mercoledì 21 settembre 2011

Sarah Baderna tra le piu’ belle d’Italia, terzo posto finale

Si è chiuso con uno splendido terzo posto finale l’avventura della piacentina Sarah Baderna al concorso di Miss Italia 2011 a Montecatini. La bionda 19enne di Castellarquato è stata eliminata all’ultimo giro dopo un ripescaggio.


Sarah Baderna
Sarah Baderna


Stefania Bivone, 18 anni calabrese, è la Miss Italia 2011. Eletta con il 74,8% dei voti (contro il 15,3% per Mayra Pietrocola e il 9,9% per Sarah Baderna), non ha versato neanche una lacrima al momento dell’incoronazione.
E’ stata eletta dai giurati in studio e dal televoto del pubblico da casa nella serata in diretta da Montecatini condotta da Fabrizio Frizzi. Stefania è nata a Reggio Calabria il 15 maggio 1993 ed è residente a Sinopoli. Alta 1,79, occhi marroni, capelli castani, studentessa al liceo scientifico, aspira a laurearsi in giurisprudenza, ma vorrebbe affermarsi nel campo dello spettacolo come cantante o modella. 
Sul podio di Miss Italia 2011 anche la barese Mayra Pietrocola, 22 anni, seconda classificata

Sarah Baderna insieme al fidanzato Stefano Solari ha preso parte alla realizzazione del  video musicale "L’amore non lo sa", dell’artista hip hop Mef. Il videoclip è stato realizzato prima della partecipazione di Sarah a Miss Italia. 





Piacenzasera

Nessun commento:

Posta un commento