martedì 27 settembre 2011

Spilimbergo, cisterna ribaltata e traffico bloccato sulla strada per Maniago

 SEQUALS - Un camion cisterna carico di polvere di cemento è uscito di strada nel pomeriggio di ieri, ribaltandosi in un fosso lungo la regionale 464 proprio all'ingresso dell'abitato di Sequals, creado grossi problemi alla viabilità in zona
      Il conducente del mezzo pesante, che arrivava da Lestans dove aveva caricato il materiale, è stato trasportato all'ospedale di Spilimbergo dall’autoambulanza per i traumi subiti nell'impatto, ma non è in pericolo e in serata è stato dimesso dopo i controlli medici.
      Per le operazioni di recupero del mezzo ribaltato, lungo alcuni metri, sono state inviate sul posto e utilizzate tre gru dei vigili del fuoco di Pordenone e Spilimbergo e tre mezzi privati. La strada regionale 464 è stata chiusa al traffico alle 15.20 del pomeriggio ed è stata completamente interdetta al passaggio delle auto dalla Polstrada per circa tre chilometri, con deviazioni sul posto da Sequals ad Arba, Meduno e Vivaro.
      Le operazioni di sgombero della strada e di rimozione del mezzo messe di atto dai vigili di Spilimbergo e Pordenone sono proseguite fino in tarda serata.
      Ulteriori difficoltà nella gestione del traffico, per i vigili e la Posltrada, si sono aggiunte per il grave incidente d’auto accaduto dopo le 20.30 nella zona di Barbeano, prpprio all’uscita della strada Cimpello-Sequals.
Il Gazzettino

Nessun commento:

Posta un commento