giovedì 22 settembre 2011

Ranieri debutta in nerazzurro E' stato convocato per la firma




Milano, 22 settembre 2011

Il neo-allenatore dell'Inter nel pomeriggio guiderà il primo allenamento. Intanto ha raggiunto lo studio di Ghelfi, il ministro del Tesoro del club, per sottoscrivere il biennale concordato


Claudio Ranieri, 59 anni, ai tempi della Roma. Ansa
Claudio Ranieri, 59 anni, ai tempi della Roma. Ansa
Alle 17.30 di oggi Claudio Ranieri guiderà il suo primo allenamento da allenatore dell'Inter, in vista del match contro il Bologna sabato alle 18. Ma la sua prima giornata in nerazzurro è già iniziata, da quando in mattinata è stato convocato per la firma del contratto (biennale). Ecco la prima giornata di Ranieri in nerazzurro in tempo reale.
 
11.46 — Sono arrivati presso lo studio di Ghelfi anche i quattro collaboratori di Ranieri: si tratta di Damiano, tattico, Benetti, il secondo, Pellizzaro, allenatore dei portieri, e Capanna, preparatore atletico.
11.02 — Claudio Ranieri ha raggiunto lo studio del vicepresidente Rinaldo Ghelfi, vicino a San Babila a Milano: durante l'incontro con il ministro del Tesoro dell'Inter il neo-allenatore firmerà il contratto. A seguire dovrebbe far visita a Massimo Moratti presso la Saras e poi transitare dalla sede nerazzurra, prima di raggiungere Appiano Gentile ed avere il primo contatto con la squadra.
Matteo Brega

Nessun commento:

Posta un commento