lunedì 10 ottobre 2011

Demi Moore e Ashton Kutcher verso il divorzio



Secondo il Daily Mail l’attrice si sarebbe rivolta ad un legale con l’intenzione di divorziare. Al centro dell’incontro ci sarebbe stata la questione dei 300 milioni di dollari di patrimonio della coppia.


Demi Moore e Ashton Kutcher
Demi Moore e Ashton Kutcher - foto:Getty ImagesGuarda
la Fotogallery

Guarda anche:
Quattro ragazze per Ashton posson bastareQuando la coppia scoppia: Ashton Kutcher e Demi MooreDemi Moore, scatti privati su Twitter



Il Daily Mail rivela che Demi Moore si è rivolta ad un avvocato per valutare l’ipotesi di divorzio da Ashton Kutcher,  16 anni più giovane di lei. La voce citata sarebbe vicina all’attrice, che nel colloquio con il legale avrebbe messo in primo piano la questione relativa ai 300 milioni di dollari di patrimonio comune della coppia.


Secondo la fonte la Moore si sarebbe sentita molto umiliata dagli atteggiamenti del giovane maritino che essendo stato fotografato nel corso del suo party a San Diego in compagnia di Sara Leal, non ha molte carte da giocare in sua difesa. Demi, dopo aver tentato inutilmente di salvare il proprio matrimonio, prova a salvare almeno il proprio patrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento