venerdì 26 agosto 2011

In diretta il "David Letterman Show", alle 21




DAVID LETTERMAN SHOW

TUTTI I GIORNI ALLE 21.00, CLICCA QUI PER LA DIRETTA














Questa sera al "David Letterman Show": Paul Rudd, attore, ha anche recitato nelle due ultime serie della serie tv “Friends” e Bill Burr, comico, famoso in America per i suoi taglienti Podcast del lunedì mattina. Assolo di batteria diDennis Chambers, che suona spesso in tour con Carlos Santana.

Grazie a  Rai 5, dal 23 agosto, arriva  per la prima volta in Italia sulla tv in chiaro uno dei più celebri talk show di tutti i tempi: il "David Letterman Show". Verrà trasmesso ogni giorno,  a meno di 16 ore dalla messa in onda americana,alle 21.00 in prima trasmissione e, in replica, alle 24.30. Inoltre, sarà riproposto alle 07.30 e alle 14.30 del giorno successivo.

Lo show, nato nel 1993, è un appuntamento quotidiano dell'emittente televisiva statunitense CBS, presentato e prodotto da David Letterman con la partecipazione del musicista Paul Shaffer e dalla CBS Orchestra. Sull'ormai famosa poltrona alla destra del conduttore si sono avvicendati, nel corso degli anni, ospiti celebri come Madonna, Roberto Benigni, Drew Barrimore, Farah Fawcett, Paul McCartney, Oprah Winfrey. Ciascuno di loro, grazie all'ironia pungente, provocatoria e talvolta surreale di Letterman, ha dato vita a puntate entrate nella storia della televisione.

Il programma è registrato nell'Ed Sullivan Theater di Broadway, a New York, e va in onda sulla CBS dal lunedì al venerdì in seconda serata. Rai 5 lo propone  con l’audio originale sottotitolato in italiano





CLICCA QUI PER LA DIRETTA







Nessun commento:

Posta un commento