domenica 4 dicembre 2011

La moglie lo denuncia: condannato per non fare sesso


Non fai più sesso con tua moglie? Devi risarcirla. In Francia, almeno, funziona così. Un giudice, infatti, ha condannato un uomo a versare alla moglie un risarcimento di 10 mila euro per non aver ottemperato agli obblighi sessuali contratti con il matrimonio. La sentenza, che sta facendo discutere tutto il Paese, è stata emessa dalla Corte d'Appello di Aix-en-Provence. La coppia è sposata da 21 anni, ma negli ultimi anni il matrimonio sarebbe diventato «bianco».

Sesso per entrare all’Università

Pur di evitare rapporti con la moglie, l'uomo ne avrebbe inventate di tutti i colori: dai falsi problemi di salute fino alla stanchezza cronica. La moglie, invece, ha cercato in tutti i modi di riaccendere la passione con il padre dei suoi due figli, inutilmente. Così, dopo tanti fallimenti, la signora ha deciso di rivolgersi ai giudici, presentando loro una «prova» inoppugnabile: una lettera con la quale il marito le spiegava di essere troppo stanco per «onorare gli obblighi matrimoniali».

Le adolescenti e il sesso telematico

La Corte d'Appello, considerato che l'articolo 1382 del codice civile stabilisce che «ogni persona che produce un danno a un altro soggetto deve riparare tali danni», ha condannato l'uomo al risarcimento. Confermata la condanna di primo grado emessa da un tribunale di Nizza. I giudici, insomma, stanno tutti dalla parte della moglie.

Il sesso dei ragazzi: le foto hot e i regali

Yahoonotizie

Nessun commento:

Posta un commento