venerdì 20 gennaio 2012

Scambio di coppie a Manzano, stasera party in lingerie

MANZANO. Basta con gli scomodi sedili delle macchine, parcheggiate in posti insicuri e con zero privacy. Da oggi le coppie friulane - e anche i single - più trasgressive possono cercare emozioni in un nuovo ambiente, «esclusivo e riservato», inaugurato a Manzano in Via Trieste il 5 gennaio.
Una novità che non è passata inosservata in paese e nei territori comunali limitrofi, tant’è che sul sito del Valalta club privè già si parla di successo di presenze nella sola prima settimana di apertura. Un locale ideale - si legge sempre sul sito - anche per chi non è avvezzo al «mondo meraviglioso dello scambismo». E anche dalle parti del Distretto della sedia pare che lo scambio dei partner pare sia un gioco molto più praticato di quanto si immagini.
Il club di Manzano (Valalta ha sede a Rovigno e gestisce anche campeggi per naturisti) assicura ai soci «ampi spazi, sicurezza, comfort»; è dotato di sala disco-dance e di «diversi angolini per agevolare incontri soft e sale da letto per esaudire le fantasie erotiche delle coppie più audaci e trasgressive». Le immagini del Valalta - aperto pomeriggio e notte, in alcune giornate anche la mattina - mostrano divani rossi, luci soffuse, donne mascherate in abbiglimento osè, l’immancabile palo da lapdance.
«La cortesia dei gestori e delle camerierine - promette la direzione - sapranno mettervi a vostro agio per vivere una serata veramente indimenticabile e speciale e ritagliarsi il proprio angolo di paradiso e di erotismo».
Per accedere al locale bisogna diventare soci, essere ovviamente maggiorenni e rispettare alcune regole: «Lo scambismo è un gioco di sesso sganciato dai sentimenti - si precisa nel sito -, pertanto non è il caso nè di corteggiare nè di innammorarsi». È consigliato, inoltre, un abbigliamento decoroso per l’uomo, intrigante e raffinato per la donna, comunque «mai trasandato o volgare». È richiesta anche «la massima igiene, pulizia e prevenzione nei rapporti sessuali. Riservatezza, discrezione, rispetto per la donna e buona educazione sono le premesse per stabilire un amichevole rapporto con gli altri».
Si specifica che il prezzo pagato per entrare nel club non dà diritto a prestazioni sessuali: «Si è liberi di proporre, ma anche di rifiutare in maniera cortese. E’ buona norma in ogni caso evitare atteggiamenti troppo pretenziosi».
Il club suggerisce di cercare un dialogo con le coppie «anche nel piano bar e discoteca, non solo ai piani privè al buio, di fare complimenti alle signore e di considerare il partner che le accompagna». Se si è single «non essere timidi, ma neanche troppo sfacciati: ci vuole educazione e colpo d’occhio per capire da subito se si è accettati o meno». Controproducente, infine, «seguire una coppia col fiato sul collo perché si spaventa o si infastidisce. Datele respiro, se è una coppia che gradisce i singoli ve lo farà capire e ovviamente sceglierà quello più adatto ai propri desideri».
Per chi fosse curioso, venerdì 20 gennaio c’è la serata a tema: tutti in lingerie.
il Messaggero Veneto

Nessun commento:

Posta un commento