C’era una volta Sara Tommasi, quella che salì alla ribalta con l’Isola dei Famosi, che passò alla storia nelle cronache del Bunga Bunga per i messaggini al Premier. Quella che era convinta di avere delle microspie impiantate nel cervello che le facessero compiere delle azioni contro il suo volere. Quella che poi si è unita all’uomo della lotta al signoraggio bancario, Alfonso Luigi Marra, e ha cominciato a mostrarsi nuda nelle uscite pubbliche. Parlava di finanza, vantandosi di una laurea in economia conseguita alla Bocconi. La fine naturale di questa triste storia era abbastanza prevedibile: adesso Sara Tommasi debutta nel mondo dell’hard. Impazzano i primi scatti tratti dal backstage di questo film del quale è ancora sconosciuto il regista e la produzione (dubitiamo si tratti di un Mario Salieri, troppo elegante per lei) e soprattutto il titolo. Lei appare sorridente, con una piccola veste verde (in altri scatti è anche completamente nuda) e con una parrucca bionda. Ma per tutte le altre notizie, e per tanto altro ancora, ci viene in aiuto twitter. Gli utenti del social network pare non aspettassero altro che una notizia come questa per scatenarsi a colpi di tweet e retweet satirici. Ecco alcuni dei più esilaranti.
Poca sorpresa per quello che sembrava una cosa scontatissima. Ma c’è chi trova il modo di sintetizzare in un tweet anche l’hashtag #direzionepd, parlando della strada che dovrà prendere il partito e il suo leader, Pierluigi Bersani. Oppure chi ironizza sul fatto che la Tommasi abbia conseguito una laurea alla Bocconi.
Il Toto-titolo è aperto. Come si chiamerà il primo film di Sara Tommasi? Magari si chiamerà “Tutte le signore del signoraggio”, oppure “Aiuto, mamma mi tocca Alfonso”.
Nessun commento:
Posta un commento