martedì 19 giugno 2012

Come nasce una star. Ora i casting si fanno in video, niente più viaggi, attese e soprattutto nessun "Le faremo sapere"...e tutto gratis!

L'idea di  Gianna Tani,  già padrona dei casting targati Mediaset, è dedicata agli artisti di ogni genere. Rivoluzionaria, pratica e completamente gratuita.
Ora è possibile pubblicare, senza nessun costo per gli artisti un video nella sua "CASTING TV".

Il sistema è semplicissimo:


“GIANNA TANI WEB CHANNEL – La TV dei casting” offre l’opportunità agli artisti di essere conosciuti e visibili attraverso dei filmati con le loro performance in questo rivoluzionario sistema, una vetrina  importante per chi vuole farsi conoscere su scala nazionale e internazionale, utile per chi ha la necessità di trovare artisti per, convegni, concerti, casting televisivi, pubblicitari, fiction, manifestazioni, rassegne, rappresentazioni teatrali, sfilate e molto altro.
Facilmente consultabile con un click attraverso:
 PC – SmartPhone – Tablet -Consolle Giochi
Un data base alimentato settimanalmente permetterà di vedere “on air” la programmazione o ricercare “on-demand” (ODV) per categoria ogni singola espressione artistica o nel caso un artista specifico con nome e cognome, sarà cura della segreteria inoltrare le richieste ai singoli artisti o a chi li rappresenta, non vuole essere un Agenzia e non vuole sostituirsi alle Agenzie, è solo un ulteriore mezzo  di comunicazione senza password o registrazioni particolari e completamente gratuito.
Arricchita da interviste a personaggi interessanti e da Produzioni Televisive.
Per inviare un video, per contatti o per sostenere un provino per essere presenti nel Canale TV

scrivere a gacolautti@virgilio.it  
(o chiamare 3663170027)


allegando:

     link del video che possono o possono essere inviati con una jumbo mail.
Preferibilmente H264 qualità media 720x576 o in qualunque formato video,
I dati necessari sono 
       ·         Nome e Cognome e eventualmente nome d’arte
·         data di nascita
·          la città di residenza
·         la professione con un piccolo curriculum
·         due foto
·         autorizzazione alla pubblicazione dell’interessato
·         e-mail di riferimento




I video verranno visionati e se idonei saranno inseriti nel Canale, dove verrà assegnata una o più Categorie, atte alla ricerca.

 Nel caso non fossero disponibili i video, è in realizzazione, una tournèe di casting itineranti sponsorizzati, per mantenere invariata la politica di non far pagare nulla agli artisti inseriti.



Nessun commento:

Posta un commento